Sons of sparda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sons of sparda

forum dedicato a devil may cry

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Devil may cry 3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Danx
Admin
Danx

Maschio Numero di messaggi : 56
Occupazione/Hobby : playstation 3

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 1:26 pm

questo topic è dedicato a devil may cry 3
Torna in alto Andare in basso
http://devilnevercry.myblog.it
Danx
Admin
Danx

Maschio Numero di messaggi : 56
Occupazione/Hobby : playstation 3

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 8:36 pm

devil may cry 3 è stato il capitolo piu bello della capcom per la ps2,xchè ci sono un infinità di combo,il gioco è molto piu longevo rispetto al secondo e la storia è bellissima,come anche nel primo e secondo episodio.
http://devilnevercry.myblog.it
goddante

goddante

Maschio Numero di messaggi : 29
Occupazione/Hobby : forse lavoro
Umore : nn ho dmc4 cm credete ke mi possa sentire

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:26 pm

raga devi kiedere qual'cosa a proposito del royalguard c'è uno ke se ne intende
Doggfather

Doggfather

Maschio Numero di messaggi : 4

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:27 pm

Ti servono informazioni sul royalguard?? kiedi pure
http://www.metalgearsite.net
goddante

goddante

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:32 pm

mi servirebbe sapere cm si fa l'attacco luminoso xò quello lunghissimo xke a me fa solo quello da quasi fermo va mi è capitato solo 2 volte una col leviatano e l'altra col bowfel il boss xò nn con l'arma dimmi please cmsi fa ke almeno finalmente so tutto
Doggfather

Doggfather

Maschio Numero di messaggi : 4

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:37 pm

goddante ha scritto:
mi servirebbe sapere cm si fa l'attacco luminoso xò quello lunghissimo xke a me fa solo quello da quasi fermo va mi è capitato solo 2 volte una col leviatano e l'altra col bowfel il boss xò nn con l'arma dimmi please cmsi fa ke almeno finalmente so tutto
allora devi carikare l'indikatore k sta akkanto alla barra di energia (i 3 pallini verdi), x farlo devi eseguire dei royalblock fino a qnd iniziano a lampeggiare.x fare i royalblock devi spingere cerkio nel momento preciso in kui il nemico ti attakka, cos' invece di difenderti respingi il suo attakko. Una volta k hai karikato l'indikatore (3 pallini verdi lampeggianti) spingi R1+o+analogiko verso il nemico e trapassi il nemico ad 1 velocità spaventosa, gli rompi la guardia, fai 1 luce assurda e lo distruggi
Spero di essre stato komprensibile Wink
http://www.metalgearsite.net
goddante

goddante

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:40 pm

Doggfather ha scritto:
goddante ha scritto:
allora devi carikare l'indikatore k sta akkanto alla barra di energia (i 3 pallini verdi), x farlo devi eseguire dei royalblock fino a qnd iniziano a lampeggiare.x fare i royalblock devi spingere cerkio nel momento preciso in kui il nemico ti attakka, cos' invece di difenderti respingi il suo attakko. Una volta k hai karikato l'indikatore (3 pallini verdi lampeggianti) spingi R1+o+analogiko verso il nemico e trapassi il nemico ad 1 velocità spaventosa, gli rompi la guardia, fai 1 luce assurda e lo distruggi
ta lo fatto milioni volte è la stessa procedura del meno potente royalguard tranne ke devi avere i tre pallini caricati ma nn me lo fa mai bo riprovero allora
kyrie

kyrie

Femmina Numero di messaggi : 21
Occupazione/Hobby : PS3,GIOCHI,PC,DISEGNO^^
Umore : XD

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:57 pm

Danx ha scritto:
devil may cry 3 è stato il capitolo piu bello della capcom per la ps2,xchè ci sono un infinità di combo,il gioco è molto piu longevo rispetto al secondo e la storia è bellissima,come anche nel primo e secondo episodio.

e gia è propio bello......jackpotttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt Laughing lol!
http://www.devilmaycry.com/
goddante

goddante

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: dmc3:royalguard   Devil may cry 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:54 pm

Doggfather ha scritto:
goddante ha scritto:
o io nn c'è la faccio ci ho provato ieri notte a me i pallini nn lampeggianoa me diventano invece ke verde scuro diventano verde kiaro i cosi lampeggiano alla prima volta ke pari un colpo alla sec volta diventano verdi chiari senza lampeggiare
Contenuto sponsorizzato

Devil may cry 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil may cry 3   Devil may cry 3 Icon_minitime

Devil may cry 3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devil may cry
» Devil may cry 4
» Devil may cry 2