| Devil may cry 3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Danx Admin
Numero di messaggi : 56 Età : 31 Località : foggia Occupazione/Hobby : playstation 3 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Devil may cry 3 Lun Giu 09, 2008 1:26 pm | |
| questo topic è dedicato a devil may cry 3 | |
|
| |
Danx Admin
Numero di messaggi : 56 Età : 31 Località : foggia Occupazione/Hobby : playstation 3 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Lun Giu 09, 2008 8:36 pm | |
| devil may cry 3 è stato il capitolo piu bello della capcom per la ps2,xchè ci sono un infinità di combo,il gioco è molto piu longevo rispetto al secondo e la storia è bellissima,come anche nel primo e secondo episodio. | |
|
| |
goddante
Numero di messaggi : 29 Età : 31 Località : bergamo(nato in sicilia) Occupazione/Hobby : forse lavoro Umore : nn ho dmc4 cm credete ke mi possa sentire Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Mer Giu 11, 2008 11:26 pm | |
| raga devi kiedere qual'cosa a proposito del royalguard c'è uno ke se ne intende | |
|
| |
Doggfather
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Località : Bari Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Mer Giu 11, 2008 11:27 pm | |
| Ti servono informazioni sul royalguard?? kiedi pure | |
|
| |
goddante
Numero di messaggi : 29 Età : 31 Località : bergamo(nato in sicilia) Occupazione/Hobby : forse lavoro Umore : nn ho dmc4 cm credete ke mi possa sentire Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Mer Giu 11, 2008 11:32 pm | |
| mi servirebbe sapere cm si fa l'attacco luminoso xò quello lunghissimo xke a me fa solo quello da quasi fermo va mi è capitato solo 2 volte una col leviatano e l'altra col bowfel il boss xò nn con l'arma dimmi please cmsi fa ke almeno finalmente so tutto | |
|
| |
Doggfather
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Località : Bari Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Mer Giu 11, 2008 11:37 pm | |
| - goddante ha scritto:
- mi servirebbe sapere cm si fa l'attacco luminoso xò quello lunghissimo xke a me fa solo quello da quasi fermo va mi è capitato solo 2 volte una col leviatano e l'altra col bowfel il boss xò nn con l'arma dimmi please cmsi fa ke almeno finalmente so tutto
allora devi carikare l'indikatore k sta akkanto alla barra di energia (i 3 pallini verdi), x farlo devi eseguire dei royalblock fino a qnd iniziano a lampeggiare.x fare i royalblock devi spingere cerkio nel momento preciso in kui il nemico ti attakka, cos' invece di difenderti respingi il suo attakko. Una volta k hai karikato l'indikatore (3 pallini verdi lampeggianti) spingi R1+o+analogiko verso il nemico e trapassi il nemico ad 1 velocità spaventosa, gli rompi la guardia, fai 1 luce assurda e lo distruggi Spero di essre stato komprensibile | |
|
| |
goddante
| Titolo: Re: Devil may cry 3 Mer Giu 11, 2008 11:40 pm | |
| - Doggfather ha scritto:
- goddante ha scritto:
- mi servirebbe sapere cm si fa l'attacco luminoso xò quello lunghissimo xke a me fa solo quello da quasi fermo va mi è capitato solo 2 volte una col leviatano e l'altra col bowfel il boss xò nn con l'arma dimmi please cmsi fa ke almeno finalmente so tutto
allora devi carikare l'indikatore k sta akkanto alla barra di energia (i 3 pallini verdi), x farlo devi eseguire dei royalblock fino a qnd iniziano a lampeggiare.x fare i royalblock devi spingere cerkio nel momento preciso in kui il nemico ti attakka, cos' invece di difenderti respingi il suo attakko. Una volta k hai karikato l'indikatore (3 pallini verdi lampeggianti) spingi R1+o+analogiko verso il nemico e trapassi il nemico ad 1 velocità spaventosa, gli rompi la guardia, fai 1 luce assurda e lo distruggi Spero di essre stato komprensibile ta lo fatto milioni volte è la stessa procedura del meno potente royalguard tranne ke devi avere i tre pallini caricati ma nn me lo fa mai bo riprovero allora | |
|
| |
kyrie
Numero di messaggi : 21 Età : 31 Località : collefiorito(guidonia) Occupazione/Hobby : PS3,GIOCHI,PC,DISEGNO^^ Umore : XD Data d'iscrizione : 11.06.08
| |
| |
goddante
| Titolo: dmc3:royalguard Gio Giu 12, 2008 12:54 pm | |
| - Doggfather ha scritto:
- goddante ha scritto:
allora devi carikare l'indikatore k sta akkanto alla barra di energia (i 3 pallini verdi), x farlo devi eseguire dei royalblock fino a qnd iniziano a lampeggiare.x fare i royalblock devi spingere cerkio nel momento preciso in kui il nemico ti attakka, cos' invece di difenderti respingi il suo attakko. Una volta k hai karikato l'indikatore (3 pallini verdi lampeggianti) spingi R1+o+analogiko verso il nemico e trapassi il nemico ad 1 velocità spaventosa, gli rompi la guardia, fai 1 luce assurda e lo distruggi Spero di essre stato komprensibile o io nn c'è la faccio ci ho provato ieri notte a me i pallini nn lampeggianoa me diventano invece ke verde scuro diventano verde kiaro i cosi lampeggiano alla prima volta ke pari un colpo alla sec volta diventano verdi chiari senza lampeggiare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Devil may cry 3 | |
| |
|
| |
| Devil may cry 3 | |
|